Servizi

L’attenta selezione dei materiali è frutto di esperienza sul campo e di un passato da produttori. Avendo percorso più di quarant’anni al fianco degli installatori e condividendo parte del personale con la Security Gate, impegnata giornalmente a realizzare sistemi, possiamo affermare di aver scelto quanto di meglio il mercato possa offrire oggi. La migliore delle apparecchiature è inutile se utilizzata non correttamente è quindi fondamentale seguire l’installatore con servizi che lo mettano nelle migliori condizioni per realizzare un Sistema a Regola d’Arte.

Assistenza h24 365gg

Difficile prevedere quando si dovranno affrontare problemi ma facile immaginare che ciò non avvenga sempre durante i classici orari lavorativi.

Possiamo tranquillamente affermare di offrire un servizio unico in Italia: assistenza non stop, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Ovviamente non parliamo di assistenza affidata a personale esterno ma alle stesse persone che vi seguono durante le fasi di formazione o assistenza in cantiere. Questa forma di assistenza è essenziale e determinate per l’installatore, rappresenta la vera differenza tra un “corriere” che consegna apparecchiature e una “risorsa” da sfruttare.

Intervento in Cantiere

Sempre al vostro fianco: siamo disponibili ad affiancare l’installatore sul campo durante tutte le fasi del progetto che deve realizzare.

In fase di sopralluogo per valutare e progettare insieme il Sistema. In fase di realizzazione perché non sempre l’installatore ha la struttura o il tempo di realizzare un particolare impianto, possiamo offrire squadre interne ed esterne di tecnici perfettamente preparate ed efficienti. In fase di consegna per il contatto con l’utente finale che spesso mette in difficoltà con domande ed esigenze a volte difficili da gestire, specialmente laddove vengono utilizzate nuove tecnologie.

Corsi di Aggiornamento

Lo sviluppo tecnologico è veloce e inarrestabile. Negli ultimi anni abbiamo visto quanto la rete e le tecnologie ad essa correlate, abbiano cambiato il modo di lavorare.

Risulta essenziale, oggi più che mai, rimanere al passo con i tempi visto che l’utente finale è informato e richiede sempre le ultime novità che il mercato offre. I corsi tenuti dai costruttori sono dispersivi e illustrano solo parzialmente le potenzialità delle apparecchiature. I corsi che offriamo sono mirati, personalizzati e gratuiti. Vengono basati sulle esigenze e sulle capacità dell’installatore che viene formato con lezioni teoriche e pratiche tenute nei giorni e negli orari a lui più congeniali. La formazione continua durante la fase d’installazione con supporto diretto e remoto.

Magazzino

La disponibilità immediata e tempestiva dei prodotti, sono alla base della nostra organizzazione logistica. Sappiamo quanto sia importante, soprattutto in caso di interventi di manutenzione straordinaria, reperire immediatamente i materiali di ricambio.

Anche il servizio di consegna è estremamente flessibile: la nostra disponibilità al di fuori degli orari canonici agevola l’installatore nell’organizzazione della giornata lavorativa.

Cambio Merce

Marchi come Risco e Hikvision sono riconosciuti come i più affidabili del mercato. I guasti sono estremamente rari grazie ad una cura maniacale dei progetti e degli assemblaggi. I collaudi rispettano standard militari ma il guasto, in ambito elettronico, è inevitabile.

Tutto il materiale di uso comune viene sostituito immediatamente e, nel caso venga riscontrato un difetto in garanzia, non imponiamo l’obbligo d’acquisto del ricambio.

Ricerca e Sviluppo

Siamo tornati sui banchi di scuola, dietro e davanti: teniamo corsi formativi presso la Società d’Incoraggiamento Arti e Mestieri e frequentiamo il corso di Laurea in Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche presso l’Università Statale di Milano.

I nostri investimenti nella ricerca e nello sviluppo sono enormi e il primo a beneficiarne è il nostro cliente. Stiamo lavorando ad un progetto d’integrazione di Sistemi in collaborazione con i nostri patner e con le Istituzioni para universitarie.