Antifurto
Dalla piccola abitazione al complesso industriale, siamo sempre in grado di fornire la giusta soluzione garantendo competitività e prestazioni ottimizzate. Una linea di centrali, versatili, affidabili, semplici da programmare e da utilizzare. Rivelatori, con e senza filo, dotati di caratteristiche uniche e tecnologie brevettate. Risco, produttore Israeliano, mantiene la sua promessa: pensato da voi realizzato da noi. I prodotti nascono dalla stretta collaborazione con i propri patners, rispondendo alle esigenze concrete del campo.
Sensori
Risco, grazie ai sensori da esterno Watch Out, i Lunar 360° installabili a soffitto fino a 9 metri d'altezza con copertura di 20 metri di diametro, tecnologie brevettate come l'antiaccecamento e anti schermatura, non ha concorrenti.
Si aggiungono sensori di allagamento, vibrazione, gas, fumo, barrriere, microfoni selettivi, tutti disponibili nella versione senza filo o via bus.
Visto l'aumento esponenziale dei furti, la percezione della sicurezza da parte dell'utente finale è decisamente cambiata. La richiesta è quella di tenere il più lontano possibile l'intruso.
La soluzione arriva dalle protezioni perimetrali da esterno. Le variabili presenti in un ambiente esterno sono molteplici, quindi a scelta dei materiali diventa determinante per evitare spiacevoli conseguenze. Qui entra in gioco la nostra esperienza per proporre non solo la giusta apparecchiatura ma il posizionamento più idoneo.
Sistema Agility
Sistema totalmente senza fili, tastiera con display retroilluminato compresa. Espandibile fino a 32 zone gestisce, con la consutea semplicità di Risco, la moltitudine di sensori senza filo, tutti compatibili con gli altri sistemi Risco. Ha le stesse caratteristiche del sistema Light con cui condivide la piattaforma di programmazione.
La rendono unica le funzioni di misurazione dei disturbi radio, con relativa taratura della soglia di esclusione, la misurazione in percentuale di segnale radio ricevuto dai vari sensori, la gestione della tecnologia biderezionale e soprattutto la possibilità di collegare sensori volumetrici con telecamera integrata per la videoverifica dell'allarme. Il tutto rigorosamente senza filo e gestibile via Cloud.
Sistema Light
Sistema dalla massima flessibilità, consente infatti il collegamento di sensori in modalità tradizionale, su bus o via radio con l'unico limite di 50 zone complessive. Comunica via messaggio vocale, sms e mail la tipologia e la zona in allarme permettendo la gestione completa via internet, attraverso un'applicazione, sms o dtmf con menù vocale guidato.
La programmazione, possibile anche da remoto via cloud, è estremamente semplice e flessibile. Funzioni come la gestione del credito e della scadenza della sim, l'avviso della scadenza della manutenzione o il blocco della centrale per mancato pagamento sono tra le tante funzioni implementate grazie ai suggerimenti provenienti dal campo.
Sistema Prosys
Rimane ad oggi uno dei sistemi più utilizzati per la sua leggendaria stabilità ed affidabilità, attende a breve importanti novità che lo porteranno a diventare il riferimento nel mondo dell'alta sicurezza.
E' compatibile con tutta la gamma di tastiere ed accessori senza filo, condivisi con il sistema Light ed il sistema Agility.